29 Aprile 2024 17:12

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 17:12

IMPERIA. DEGRADO ALLA SPIAGGIA COMUNALE DI BORGO PRINO. COSTANTINI (GO IMPERIA):”È UNA SPIAGGIA LIBERA, L’ABBIAMO RIPULITA E LA SORVEGLIEREMO”

In breve: "Abbiamo intenzione di impiegare due persone per la sorveglianza della spiaggia così da evitare che comportamenti del genere si possano ripetere".

spiaggia prino costantini

Imperia – “La spiaggia che ci è stata data in gestione è a tutti gli effetti libera”. L’amministratore unico della “Go Imperia”, società del comune di Imperia che gestisce il porto turistico, Vincenzo Costantini interviene a seguito del reportage di ImperiaPost sulle condizioni di degrado in cui versa la spiaggia libera attrezzata di Borgo Prino.

“Già nella giornata di ieri – ha detto Costantinimi sono attivato per fare pulire la spiaggia che purtroppo alcuni maleducati hanno nuovamente sporcato. Purtroppo per la mancanza di tempi tecnici non siamo riusciti ad attrezzarla con lettini e ombrelloni. Ho fatto attivare le docce proprio come le spiagge pubbliche ma i bagni sono stati forzati, ho disposto la loro chiusura in quanto incustoditi. Abbiamo intenzione di impiegare due persone per la sorveglianza della spiaggia così da evitare che comportamenti del genere si possano ripetere. Nel mese di settembre inizierà una partnership per la gestione della spiaggia così da farci trovare pronti la prossima stagione balneare”.   

Condividi questo articolo: