19 Aprile 2024 03:17

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:17

BEPPE GRILLO UFFICIALIZZA L’ESPULSIONE DEL CONSIGLIERE COMUNALE ANTONIO RUSSO DAL MOVIMENTO 5 STELLE / IL POST SUL BLOG UFFICIALE

In breve: Un'ufficialità con la quale Russo dovrà presto fare i conti nel caso in cui dovesse continuare a parlare a nome del MoVimento di Grillo e Casaleggio.

russo grillo

“PS: Antonio Russo, Consigliere comunale di Imperia, non rappresenta e non fa parte del MoVimento 5 Stelle. Si invitano Gli organi di stampa a prenderne atto”. È questo il messaggio apparso oggi sul Blog ufficiale di Beppe Grillo, fondatore e leader del MoVimento 5 Stelle. Arriva dunque l’ufficializzazione a livello nazionale dell’espulsione del consigliere comunale Antonio Russo che però ricopre ancora ufficialmente il ruolo di capogruppo del MoVimento.

Un’ufficialità con la quale Russo dovrà presto fare i conti nel caso in cui dovesse continuare a parlare a nome del MoVimento di Grillo e Casaleggio. Russo aveva dichiarato a ImperiaPost qualche settimana fa: “Il logo del Movimento rimane una mia prerogativa fino a quando non sarà Beppe Grillo in persona, l’unico titolato a farlo, a revocarmi la possibilità di utilizzarlo”. Chissà se Russo a questo punto prenderà atto della sua espulsione o se continuerà la sua battaglia contro il MoVimento. 

Schermata 2015-07-31 alle 12.32.34

Condividi questo articolo: