29 Marzo 2024 07:36

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:36

NUOVA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE IMPERIESE – L’assise si riunirà lunedì 16 dicembre. Ancora in forse i punti all’ordine del giorno

CapacciSarà un Consiglio Comunale molto “caldo” quello previsto per lunedì 16 dicembre. In primis perchè il Sindaco Capacci tornerà a mostrarsi ai cittadini e a ricoprire la carica che aveva, almeno momentaneamente, lasciato nella mani del Vice-Sindaco Zagarella in un momento estremamente delicato per la città di Imperia. In secondo luogo gli argomenti all’ordine del giorno, almeno quelli preventivati, non contribuiranno sicuramente a placare gli animi visto che si dovrebbe parlare dell’esternalizzazione del servizio di refezione scolastica, della rimodulazione delle tariffe Tares che hanno messo in ginocchio i commercianti e anche della creazione di una Commissione Speciale per l’eliminazione delle barriere architettoniche.

Tuttavia si è reso noto questa mattina, tramite una comunicazione diramata agli organi stampa che: “Sarà cura della conferenza capigruppo stabilire, nella stessa giornata di lunedì, l’ordine del giorno dello stesso dopo verifica delle pratiche licenziate dalle commissioni consiliari che, come noto a tutti i consiglieri comunali, non si sono potute svolgere regolarmente, se non solo nella data di domani venerdì 13 p.v.“.

Condividi questo articolo: