19 Aprile 2024 03:47

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:47

IMPERIA. NOTTE DI FOLLIA, TROVATO DAI CARABINIERI DENTRO A UN RISTORANTE CON UNA FERITA AL PETTO. ARRESTATO UN 44ENNE: “STAVO SCAPPANDO DA…” / LA VICENDA

In breve: Una violenta rissa scoppiata sabato notte sulla spianata Borgo Peri finisce con un arresto dei Carabinieri.

11798138_595942807211738_577804216_n

Imperia – Una violenta rissa scoppiata sabato notte sulla spianata Borgo Peri finisce con un arresto dei Carabinieri. I militari del Nucleo Radio Mobile hanno tratto in arresto un 44enne di origine romena con l’accusa di tentato furto aggravato, in quanto trovato all’interno del ristorante “La Scialuppa”, con la porta forzata, con una profonda ferita al petto causata da una coltellata o da una bottigliata.

L’uomo ha raccontato di essere di esser stato costretto a forzare la porta del locale per sfuggire ad un tentativo di pestaggio. I Carabinieri, accorsi sul posto grazie all’allarme del locale scattato attorno alle 5,30 del mattino, hanno trovato l’uomo sanguinante e così hanno chiesto l’intervento del personale sanitario. 

Tornati sul luogo della rissa, i militari avrebbero ricostruito la vicenda attraverso alcune testimonianze. È stata la volante della Polizia ad intervenire sul pestaggio, trovando a terra colli di bottiglia e sedie ribaltate, ma nessun coltello.Una volta medicato, per lui una prognosi di 7 giorni (il referto medico avrebbe confermato che si tratti di una ferita da taglio), il 44enne è stato tratto in arresto e sarà processato questa mattina per direttissima.  

 

Condividi questo articolo: