29 Marzo 2024 12:37

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:37

DIANO MARINA. IN OCCASIONE DEL WINDFESTIVAL SI TERRÀ IL PROGETTO “CORRI SULL’ACQUA”, PER INSEGNARE IL WINDSURF AGLI AMPUTATI /I DETTAGLI

In breve: Grande news per la quarta edizione del Windfestival a Diano Marina, avremo l'onore e il piacere di avere per i tre giorni dell'evento sulla nostra spiaggia "Corri sull'acqua" di Francesco Favettini.

windfestival

Diano Marina. Grande news per la quarta edizione del Windfestival a Diano Marina, avremo l’onore e il piacere di avere per i tre giorni dell’evento sulla nostra spiaggia “Corri sull’acqua” di Francesco Favettini (Wind Windsurf School Porto Pollo,Palau Sardegna), ideatore del progetto WINDSURF PER AMPUTATI … dal principiante all’esperto volto a creare la figura dell’istruttore che possa insegnare ad allievi amputati capendo le loro esigenze e offrendo loro la possibilità di praticare questo splendido sport. A supportare l’iniziativa sarà presente, a far da madrina, GIOVANNA NINA PALMIERI direttamente dal programma di ITALIA 1 LE IENE, windsurfer e apprezzata inviata della trasmissione di intrattenimento del palinsesto MEDIASET. Windfestival 2015 – 2/3/4 Ottobre 2015.

Condividi questo articolo: