27 Aprile 2024 22:37

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 22:37

DIANO MARINA. TRAVOLGE UNA COPPIA IN SCOOTER CON UNA MINICAR E SI DÀ ALLA FUGA. NEI GUAI UNA MINORENNE/I DETTAGLI

In breve: La giovane è stata rintracciata poco dopo dai Carabinieri grazie al numero di targa dell'auto fornito ai militari da alcuni testimoni

carabinieri (7)

Travolge una coppia in scooter sull’Aurelia, a Diano Marina, e si dà alla fuga. Protagonista della vicenda, sabato notte, una ragazza minorenne, alla guida di una minicar. La giovane ha investito una coppia, 42 anni lui, 22 lei, allontanandosi, probabilmente perché presa dal panico, senza prestare soccorso.

Sul posto è intervenuto un equipaggio della Croce Rossa di Diano Marina. Ad avere la peggio la 22enne, trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia con alcune escoriazioni, per fortuna non di grave entità.

Oltre ai soccorsi, sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, coadiuvati da una pattuglia della Volante della Questura di Imperia. Una volta sul posto le forze dell’ordine sono riuscite, attraverso alcuni testimoni oculari, a reperire il numero di targa dell’auto. Rintracciata in pochi minuti, la minorenne, che rischia una denuncia per omissione di soccorso, si è poi presentata spontaneamente dai Carabinieri per ricostruire l’accaduto.

Condividi questo articolo: