28 Aprile 2024 12:39

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 12:39

IMPERIA. CONCERTO DI DODI BATTAGLIA E TOMMY EMMANUEL IN CALATA CUNEO. LE CONGRATULAZIONI DI NCD ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

In breve: Uno spettacolo di grande levatura artistica dove Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel con l' apporto fondamentale del chitarrista Imperiese Cristian Lavernier hanno dato dimostrazione delle loro immense capacità tecniche strappando applausi a scena aperta.

concerto ncd

Il consiglio direttivo del ncd vuole congratularsi con l’amministrazione comunale per la realizzazione del concerto svoltosi, sabato 1 agosto, in calata Cuneo. Uno spettacolo di grande levatura artistica dove Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel con l’ apporto fondamentale del chitarrista Imperiese Cristian Lavernier hanno dato dimostrazione delle loro immense capacità tecniche strappando applausi a scena aperta.

“Nel confermare il nostro plauso all’assessorato per la scelta fatta auspichiamo che questo tipo di iniziative possano al più presto moltiplicarsi per sostenere sempre più la vocazione turistica della nostra città”.

Condividi questo articolo: