28 Marzo 2024 14:35

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:35

SPESE PAZZE IN REGIONE LIGURIA. ARCHIVIAZIONE PER MARCO SCAJOLA. GHISOLFO (FI):”SODDISFATTI CHE SI STIA FACENDO CHIAREZZA E CHE TORNI IL SERENO” /LA LETTERA

In breve: Anche i giovani liguri di Forza Italia accolgono con gioia la richiesta di archiviazione formulata dal Pubblico Ministero nei confronti dell’Assessore Regionale Marco Scajola che era coinvolto nel procedimento “Spese Pazze”.

fig scajola

Anche i giovani liguri di Forza Italia accolgono con gioia la richiesta di archiviazione formulata dal Pubblico Ministero nei confronti dell’Assessore Regionale Marco Scajola che era coinvolto nel procedimento “Spese Pazze”.

“Siamo estremamente soddisfatti che si stia facendo chiarezza e che torni il sereno: ne esce rafforzata la Giunta Regionale” – così interviene Marco Ghisolfo, Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani, che prosegue – “Abbiamo sempre espresso pubblicamente sostegno e ribadito la nostra totale fiducia nei confronti di Marco Scajola e siamo contenti che il tempo ci stia dando ragione. Il prospettarsi di una soluzione positiva della vicenda non fa che confermare quello che noi già sapevamo: la totale estraneità di Marco Scajola ai fatti che gli erano stati contestati.”

Interviene anche Elisa Balestra, Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani per la Provincia di Imperia, che afferma: “Sono felice che questa parentesi, indubbiamente amara, possa finalmente chiudersi. Rimane tuttavia il rammarico per l’ombra che è pesata su Marco Scajola in questi mesi, nel corso dei quali sono state messe in dubbio la sua onestà e integrità: un periodo umanamente molto difficile che l’assessore ha saputo affrontare con dignità e coerenza personale.”. Conclude Ghisolfo: “Sono certo che anche gli altri esponenti del centrodestra coinvolti in questa inchiesta troveranno a loro volta modo di far risaltare la loro innocenza e buona fede.”.

Condividi questo articolo: