24 Aprile 2024 06:53

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:53

SAN BARTOLOMEO AL MARE. IN ATTESA DEL ROVERE JAZZ, PER TUTTA LA SETTIMANA SI TERRÀ UN CALENDARIO RICCO DI EVENTI /IL PROGRAMMA

In breve: Si comincia mercoledì con Onde Sonore, l'evento promosso dal CIV Le vie del Cuore che - in numerosi set allestiti in tutta la cittadina - offrirà musica, balli latino americani, zumba, divertimento e degustazioni di specialità gastronomiche, dalle ore 18:30 in avanti.

collage settimana 4 agosto

Terminato il Rovere d’Oro 2015 con la vittoria del sassofonista foggiano Marco Mancini, dopo il successo del Concerto lirico vocale di ieri sera e in attesa del Rovere Jazz che caratterizzerà la proposta musicale del prossimo week-end, San Bartolomeo al Mare offre anche questa settimana un ricco calendario di eventi proposti dalle Associazioni e dal Centro Incontro, in collaborazione con l’Ufficio turismo del Comune, per allietare il soggiorno dei numerosi turisti.

Si comincia mercoledì con Onde Sonore, l’evento promosso dal CIV Le vie del Cuore che – in numerosi set allestiti in tutta la cittadina – offrirà musica, balli latino americani, zumba, divertimento e degustazioni di specialità gastronomiche, dalle ore 18:30 in avanti.

La festa proseguirà poi giovedì con la tappa di Turista Protagonista (Piazza Torre Santa Maria, ore 21:30, ingresso libero), lo show di Gianni Rossi che consente al pubblico di salire sul palco ed esibirsi

Venerdì, sabato e domenica sarà poi la volta della prima edizione del Rovere Jazz (Sagrato del Santuario di N.S. della Rovere, ore 21:30, ingresso gratuito) con Mingus Project, Sainato Sezzi Duo e Lost in the Jungle.

Appuntamento con la vela, domenica, per il Trofeo Lions Diano Golfo, Memorial Ghigliazza Musso (Punto Nautico, tutto il giorno).

Da venerdì a domenica, presso l’Area Manifestazioni, Sagra delle Costine, a cura della Fidas (Donatori di Sangue).

Proseguono nel frattempo gli appuntamenti con Marta Re e la ginnastica del risveglio (Piazza Torre Santa Maria, tutti i lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato, ore 9:00), con Arsenio Carbonell e la zumba (Piazza Torre Santa Maria, tutti i mercoledì, ore 10:00) e con l’animazione per bambini (Anfiteatro o Piazza dell’Ancora o Piazza sul mare, lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 16:30 alle 18:30).

Sul Lungomare delle Nazioni appuntamento con Shopping sotto le stelle, tutte le sere dalle 18 alle 24.

Sabato, sempre sul Lungomare della Nazioni, torna l’appuntamento con il Piccolo Antiquariato.

Condividi questo articolo: