25 Aprile 2024 19:10

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:10

MONTI. OTTIMI PIAZZAMENTI PER I GIOVANISSIMI DEL RUSTY BIKE TEAM DI PONTEDASSIO NEL TRITTICO DELLA VALLE IMPERO /LA CLASSIFICA

In breve: A Frazione Monti, l'ultima prova Mtb chiude la prima edizione del Trittico della Valle Impero, organizzato dal Rusty Bike Team di Pontedassio.

collage rusty bike trittico

Si è conclusa sabato primo agosto con la classica di Mtb in localià Monti, la prima edizione del Trittico della Valle Impero e sono due gli atleti di casa ad indossare la maglia azzurra distintiva del trittico; Pietro Lupo (G1M) e Matteo Siffredi (G6M), infatti, hanno vinto tutte e tre le prove in programma, confermandosi campioni assoluti di categoria. Un plauso va anche a tutti i giovani ciclisti che hanno partecipato con impegno ed entusiasmo riportando risultati soddisfacenti e a tutti coloro che hanno sostenuto la squadra.

Nella G2F Aurora Anselmi è prima, Samuele Rainisio e Marco Nichele (G2M) si classificano al dodicesimo e tredicesimo posto; Christian Alassio nella G3M si piazza sul gradino più alto del podio; Martina Ricciardi e Alice Ramoino nella G4F sono rispettivamente terza e sesta; nella G5F Alice Siffredi si classifica al primo posto e Eugenia Sibelli al sesto mentre in quella maschile Simone Alassio conclude secondo e Wellington Bianchino sedicesimo; infine Tommaso Anselmi (G6M) si piazza sesto.
Ciò dimostra come il Rusty Bike Team Giovanissimi si impegni attivamente su più fronti, promuovendo in maniera tangibile la multidiciplinarità all’interno dell’attività ciclistica giovanile.

Il giorno dopo, domenica due agosto, in rappresentanza della squadra, alcuni giovani atleti hanno partecipato al Trofeo Comune di Frabosa (Cn), gara Mtb per Giovanissimi, Esordienti e Allievi, e, anche in quell’occasione hanno ben figurato: i fratelli Alice (G5F), Matteo (G6M) e Andrea (Allievi) Siffredi vincono le rispettive categorie, Simone Alassio (G5M) si classifica secondo, Christian Alassio (G3M) è quarto e Martina Ricciardi conclude in terza posizione.

IMG-20150804-WA0000_resized

Condividi questo articolo: