24 Aprile 2024 05:32

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 05:32

VENDEVANO FAZZOLETTI E GADGET ABUSIVAMENTE DAVANTI AD UN SUPERMERCATO. LA QUESTURA ESPELLE DA IMPERIA TRE NAPOLETANI /I DETTAGLI

In breve: I napoletani allontanati vivevano all'interno di un camper parcheggiato stabilmente in Lungomare Marinai d'Italia, proprio a due passi dall'eliporto. Camper che infatti, a partire da questa mattina, non è più presente sul posto

collage espulso

Nella giornata di ieri tre venditori ambulanti di fazzoletti e gadget vari sono stati allontanati dal comune di Imperia con foglio di via obbligatorio.

I tre, di origine campana, sono stati sorpresi a vendere i loro oggetti davanti ad un supermercato delle Ferriere e dal controllo di Polizia sono risultati gravati da numerosi precedenti specifici, da ciò, ma soprattutto dall’assenza di legami con il territorio e per la mancanza di una stabile e legittima attività lavorativa è scaturito il provvedimento di allontanamento immediato.

I napoletani allontanati vivevano all’interno di un camper parcheggiato stabilmente in Lungomare Marinai d’Italia, proprio a due passi dall’eliporto. Camper che infatti, a partire da questa mattina, non è più presente sul posto. Nelle ultime settimane la presenza dei tre napoletani e della roulotte aveva sollevato parecchie polemiche.

Condividi questo articolo: