26 Aprile 2024 01:45

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:45

PALLAMANO. LUPPINO RICCARDO CANNONIERE DELLA USD SCHIAVETTI GIOCHERÀ NEL CAMPIONATO NAZIONALE DI A2 NELL’AZETA ALA DI PARMA /I DETTAGLI

In breve: Il giocatore della Usd Schiavetti Pallamano Imperia Luppino Riccardo , classe 1995 , il prossimo anno entrera’ nell’organico dell’Azeta Ala Pallamano Parma che giochera’ nel campionato nazionale di A2 .

lup usd schivaetti

Il giocatore della Usd Schiavetti Pallamano Imperia Luppino Riccardo , classe 1995 , il prossimo anno entrera’ nell’organico dell’Azeta Ala Pallamano Parma che giochera’ nel campionato nazionale di A2 .

Luppino da 6 anni gioca con la Pallamano Imperia facendo tutta la trafila nei settori giovanili fino ad arrivare due anni fa in prima squadra dove prima il coach Pappalardo e poi mister Sambusida lo hanno fatto crescere portandolo a entrare nei primi posti della classifica cannonieri sia quest’anno che in quello precedente nel campionato francese dove la squadra Senior di Imperia ha giocato con ottimi risultati .

Luppino nel torneo estivo di Bordighera concluso venerdi 31 e’ stato premiato come miglior giocatore del torneo . Sara’ un campionato quello che Luppino andra’ ad affrontare molto difficile e competitivo ma sicuramente fara’ valere l’esperienza accumulata nel campionato francese dove la pallamano e’ uno sport di primo piano con le ultime vittorie olimpiche a Londra e ai mondiali in Quatar a febbraio di quest’anno .

Condividi questo articolo: