26 Aprile 2024 04:23

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:23

IMPERIA. CICLISTA DI 79 ANNI TRASPORTATO AL PRONTO SOCCORSO DOPO L’IMPATTO CON UN’AUTO SUL LUNGOMARE AMERIGO VESPUCCI /LE IMMAGINI

In breve: Incidente stradale questo pomeriggio sul lungomare Amerigo Vespucci. Vittima del sinistro un 79 enne, C.E., che, a bordo della sua bicicletta, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con una Y10 guidata da un giovane.

collage incidente 4 agosto

Imperia. Incidente stradale questo pomeriggio sul lungomare Amerigo Vespucci. Vittima del sinistro un 79 enne, C.E., che, a bordo della sua bicicletta, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con una Y10 guidata da un giovane. L’uomo, subito dopo l’impatto, è riuscito a camminare sino a un piccolo sentiero adiacente al parco Urbano.

A quel punto, visto che il 79 enne non riusciva più ad alzarsi, sono stati chiamati i soccorsi . Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce Bianca e l’uomo , dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato nell’ospedale di Imperia. Le sue condizioni per fortuna non sono gravi.

sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: