18 Aprile 2024 17:16

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 17:16

MOLTEDO. AL VIA SABATO 8 AGOSTO LA IV EDIZIONE DEL TORNEO DI PALLONETTO INTITOLATO A MAURIZIO SEMERIA /I DETTAGLI

In breve: Fermi tutti ! Via le auto, via le moto. La piazza a lato dell’antico oratorio di Santa Caterina diventa il catino infuocato del torneo intitolato a Maurizio Semeria, giunto ormai alla IV edizione.

toreno palloneetto

Moltedo. Fermi tutti ! Via le auto, via le moto. La piazza a lato dell’antico oratorio di Santa Caterina diventa il catino infuocato del torneo intitolato a Maurizio Semeria, giunto ormai alla IV edizione. Dunque spettacolo assicurato sabato 8 e domenica 9 agosto, a partire dal pomeriggio di sabato e dalla mattina di domenica. Già ci sono iscritte più di 12 squadre.

Il campo di gioco di Moltedo è apprezzato perché alla sua ampiezza unisce anche alcune tipiche trappole della competizione di strada, per cui non sempre i favoriti hanno la meglio. Per la prima volta il torneo si svolge in agosto, onde evitare concomitanze con i confronti nel resto d’Italia.

I giocatori sono tutti in piena forma e si stanno preparando al meglio, consci anche della grande accoglienza e della notevole competenza organizzativa degli Amici di Moltedo. Dunque, sabato e domenica, tutti a Moltedo. Ed è l’occasione per scoprire anche una delle perle storico-architettoniche a ridosso della caotica costa ligure occidentale. Relax e spirito rurale autentico. Questa è Liguria vera.

Condividi questo articolo: