27 Aprile 2024 05:55

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:55

BORDIGHERA. GRANDE SUCCESSO ALLA LIBRERIA MONDADORI PER L’INCONTRO DI R&B AGRICOLTURA CON LA CHEF “ERBANA” /LE IMMAGINI

In breve: Un nuovo successo di partecipazione e consenso per gli appuntamenti agroculturali di R&B Agricoltura. Ieri per la prima volta in veste serale è stato presentato alla Libreria Mondadori di Bordighera il libro di Beatrice Calia , “ L’Erbana.

chef erbana collage

Un nuovo successo di partecipazione e consenso per gli appuntamenti agroculturali di R&B Agricoltura. Ieri per la prima volta in veste serale è stato presentato alla Libreria Mondadori di Bordighera il libro di Beatrice Calia , “ L’Erbana. Una Selvatica in cucina . ( Edizioni Zem )” chef di cucina “ natural green “ , una cucina che guarda al territorio impreziosita di fiori ed erbe.

Insieme a Beatrice Calia proprietà e segreti delle erbe selvatiche e dei fiori utilizzabili in cucina, degustazione di acque profumate al rosmarino, timo, salvia , lavanda, e condivisione della cipolla egiziana, attraverso simpatici “ bon bon “ diventati grazie alla innumerevoli attività di promozione del gruppo emblema di promozione del territorio e dell’agricoltura.

 

Condividi questo articolo: