25 Aprile 2024 23:58

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:58

TAGGIA IN CLASSICA. QUESTA SERA IL CHITARRISTA DIEGO CAMPAGNA APRE LA RASSEGNA DI MUSICA DA CAMERA /IL PROGRAMMA

In breve: Aprirà la rassegna questa sera in Santa Teresa a Taggia il chitarrista Diego Campagna considerato uno dei migliori strumentisti della sua generazione, conosciuto come un esecutore carismatico e famoso per il suo repertorio poetico e virtuosistico.

taggia in classica

Apre stasera la rassegna di 5 giorni dedicata alla musica da camera con ospiti importanti del panorama musicale internazionale. Infatti aprirà la rassegna questa sera in Santa Teresa a Taggia il chitarrista Diego Campagna considerato uno dei migliori strumentisti della sua generazione, conosciuto come un esecutore carismatico e famoso per il suo repertorio poetico e virtuosistico.

“ La rassegna – afferma Roberto Orengo assessore alla Cultura de comune di Taggia – è pensata per abbracciare programmi di musica da camera distinti e conosciuti ma anche per portare il pubblico alla scoperta del centro storico. Infatti i luoghi dove si svolgeranno i concerti sono Santa Teresa, l’oratorio della SS. Trinità e il sagrato della Madonna del Canneto.”

Si ricorda che l’ingresso è gratuito.

Condividi questo articolo: