25 Aprile 2024 06:11

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:11

QUANDO CREARE DOLCI DIVENTA UN’ARTE. APRE A IMPERIA “DOLCEZZE IN GALLERIA”, IL TEMPIO DEL “CAKE DESIGN” / LE IMMAGINI

In breve: Dolcezze in Galleria_ Galleria degli Orti 2 - Imperia-Oneglia Cell.3423529311 Email: dolcezzeingalleria.imperia@gmail.com

dolcezzecoll

Imperia. Aprirà Sabato 8, in Galleria degli Orti 2, “Dolcezze in Galleria”, un luogo unico fatto di squisitezze create dalle sapienti mani di Sonia, con la collaborazione del marito Giuliano, abile e preparata pasticcera, specializzata e sempre aggiornata in Cake Design. L’esperienza in laboratorio inizia nel 1996 come dipendente poi, nel 2008,  come proprietaria de “I Peccati di Gola” di Laigueglia .

La caratteristica di Sonia è creare Dolci, Torte e altri prodotti partendo da basi fatte “in house”, la pasta di zucchero infatti non viene acquistata, e tutti i cuori delle creazioni di stampo anglosassone hanno, contrariamente all’involucro, un cuore tutto italiano, basato sulla pasticceria tradizionale, quindi creme, pan di spagna e frutta fresca.

Il banco sarà un tripudio di dolcezze, paste fresche, secche, torte tradizionali e i prodotti da colazione, il locale infatti apre sin dal mattino presto, svolgendo servizio bar e snack bar. L’attività sarà a pieno regime da martedì 11 agosto: aperta tutti i giorni !

Tutto il resto dovrete scoprirlo da soli o nel nostro prossimo articolo con un reportage completo dell’inaugurazione prevista per Sabato 8 agosto alle 16  !!

Dolcezze in Galleria_ Galleria degli Orti 2 – Imperia-Oneglia Cell. 3423529311

Email: dolcezzeingalleria.imperia@gmail.com

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Dolcezze-in-Galleria/385116331679077?fref=ts

Ecco solo alcune delle sue creazioni

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale

Condividi questo articolo: