26 Aprile 2024 23:49

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:49

IMPERIA. ECCO QUAL È L’ALIMENTARI CHE SECONDO LA FINANZA AVREBBE EVASO IL FISCO PER 700 MILA EURO /I DETTAGLI

In breve: Si trova in via Mazzini a Porto Maurizio il negozio di alimentari oggetto di un controllo della Guardia Finanza che ha portato gli uomini della Fiamme Gialle a contestare al proprietario, un uomo di origine turca di circa 60 anni, un'evasione fiscale da 700 mila euro.

collage locale gdf

Si trova in via Mazzini a Porto Maurizio il negozio di alimentari oggetto di un controllo della Guardia Finanza che ha portato gli uomini della Fiamme Gialle a contestare al proprietario, un uomo di origine turca di circa 60 anni, un’evasione fiscale da 700 mila euro.

L’esercizio commerciale, come si evince dalle insegne all’esterno dei locali, è un panificio, ma il titolare, all’interno, oltre a vendere il pane e prodotti alimentari, aveva creato un vero e proprio supermercato di prodotti etnici acquistati all’estero e poi rivenduti in Italia. È proprio sulla vendita di questi prodotti che, secondo la Guardia di Finanza, l’uomo avrebbe evaso il fisco. Il negozio, dopo le contestazioni delle Fiamme Gialle, è chiuso.

Condividi questo articolo: