26 Aprile 2024 02:05

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:05

SAN BARTOLOMEO AL MARE. SUCCESSO PER LA MANIFESTAZIONE “ONDE SONORE” DI MERCOLEDÌ 5 AGOSTO. I RINGRAZIAMENTI DEL CIV “LE VIE DEL CUORE”

In breve: La serata del 5 agosto 2015 a San Bartolomeo al Mare è stata caratterizzata dall’evento “Onde Sonore”, una manifestazione organizzata dal CIV Le Vie del cuore della cittadina balneare.

Onde sonore back

La serata del 5 agosto 2015 a San Bartolomeo al Mare è stata caratterizzata dall’evento “Onde Sonore”, una manifestazione organizzata dal CIV Le Vie del cuore della cittadina balneare.

La musica è stata il filo conduttore della serata, con vari gruppi ed artisti dislocati per tutto il lungomare e vie limitrofe.
L’ottima riuscita dell’evento è dovuta al fatto che il CIV di San Bartolomeo al Mare è veramente cresciuto, sia come perimetro sia come unione, organizzazione e creatività dei soci.

Pensare di poter realizzare un evento così importante in pochissimo tempo, data l’idea nata neanche un mese fa, poteva sembrare un azzardo, ma la risolutezza e la determinazione dei soci è stata tale da far sì che un sogno si tramutasse in realtà e desse inizio ad una serie di eventi futuri già nel programma del C.I.V.(il prosiimo Natale d’estate il 25 e 26 agosto)

Un ringraziamento è dovuto all’amministrazione comunale, la quale, oltre al patrocinio per l’evento, ha veramente “bruciato i tempi” per le formalità burocratiche, con la sensibilizzazione e la collaborazione dei Vigili Urbani che si sono occupati della chiusura di alcune vie e della viabilità generale. Il Sindaco Valerio Urso ed altri amministratori comunali hanno visitato tutte le postazioni, scambiando reciprocamente con i commercianti e gli artisti i complimenti per l’ottima riuscita della serata.

Condividi questo articolo: