19 Aprile 2024 14:46

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:46

IMPERIA. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI PER UN BIMBO RIMASTO CHIUSO DENTRO L’AUTO DELLA MAMMA A ONEGLIA. SUL POSTO POLIZIA, 118 E VIGILI DEL FUOCO/FOTO E VIDEO

In breve: Un passante, nel tentativo di forzare la portiera dell'auto, ha mandato in frantumi il vetro. È stato così possibile aprire la portiera e tirare fuori il piccolo.

collage chiuso dentro

Momenti di grande concitazione questo pomeriggio a Oneglia, di fronte alla spiaggia Il Pennello per via di un bambino di circa un anno rimasto chiuso dentro l’auto.

Il piccolo, appena fatto sedere in macchina dalla mamma, si è chiuso dentro involontariamente giocando con il telecomando dell’auto. La madre, rimasta all’esterno, dopo aver tentato invano di spiegare al figlio come riaprire l’auto, ha chiesto aiuto a passanti e bagnanti. Uno di questi, nel tentativo di forzare la portiera dell’auto, ha mandato in frantumi il vetro. È stato così possibile aprire la portiera e tirare fuori il piccolo.

Immediatamente sul posto è arrivata una Volante della Questura che ha ospitato subito il piccolo, vista la presenza dell’aria condizionata, decisamente accaldato viste le temperature elevatissime di questi giorni. Sul posto é intervenuta anche un’automedica del 118 per verificare le condizioni del piccolo, per fortuna buone.

https://www.youtube.com/watch?v=237oZmu2Q7A

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: