28 Aprile 2024 23:16

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 23:16

IMPERIA. SIT-IN A “4 ZAMPE” IN COMUNE PER LA SPIAGGIA DI BORGO PRINO. LE ASSOCIAZIONI:”NON SIAMO POLITICAMENTE SCHIERATE”

In breve: .Una dichiarazione che vuole sgomberare il campo ad interpretazioni di sorta e che precisa la sola volontà di lavorare per migliorare le condizioni e le opportunità per i cani.

collage presidio pro cani

Imperia – “SOS Pet Imperia, Pet Team, Centro Cinofilo Ligure a.s.d., Lega Nazionale Difesa del Cane Rifugio la Cuccia Imperia, intendono precisare di non essere schierati politicamente nè sponsorizzati da alcun partito politico e che tale manifestazione é stata voluta e organizzata soltanto dai rappresentanti delle Associazioni a cui hanno aderito tutti coloro che credono nell’area cani riservatagli dal Comune di Imperia a cui seguiranno delle migliorie in futuro, come dichiarato dall’Assessore Parodi”.  

È questa la precisazione delle associazioni animaliste a seguito delle voci che le vedrebbero schierate politicamente in particolare vicino all’amministrazione Capacci .Una dichiarazione che vuole sgomberare il campo ad interpretazioni di sorta e che precisa la sola volontà di lavorare per migliorare le condizioni e le opportunità per i cani.

Condividi questo articolo: