17 Aprile 2024 14:37

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 14:37

IMPERIA. FINALE REGIONALE DI MISS ITALIA A BORGO MARINA A RISCHIO. IL CIV:”LOCANDINE DI SANTA MARGHERITA POCO CHIARE”. LO STAFF:”È MISS KIA” / IL CASO

In breve: Il C.I.V. ha chiesto un incontro lunedì mattina al sindaco Carlo Capacci per valutare se confermare l'evento o meno.

missi collage

Imperia – Rischia di saltare la finale regionale di Miss Italia in programma il prossimo 21 agosto a Borgo Marina. È questa la notizia delle ultime ore dopo che il C.I.V. del Borgo ha trovato alcune immagini sul web relativa alla promozione di un’altra finale regionale di Miss Italia che si svolgerà tra pochi minuti al “Covo di Nord Est”  di Santa Margherita Ligure. Una promozione dell’evento che a detta del C.I.V. sarebbe “poco chiara” e che renderebbe sempre più inflazionato il tipo di evento in Liguria.

Per questo motivo, il C.I.V. ha chiesto un incontro lunedì mattina al sindaco Carlo Capacci per valutare se confermare l’evento o meno. “Noi stiamo trattando per la finale regionale di Miss Italia , dovrebbe essercene una sola. Qua, invece, abbiamo visto che ce ne sono state già quattro e ce ne saranno ancora. Vogliamo capire di cosa si tratta la finale di stasera a Santa Margherita Ligure promossa come la finale regionale, chiederemo spiegazioni all’organizzazione. Lunedì ci confronteremo con il sindaco per capire se la cosa è ancora fattibile”.  

ImperiaPost ha contattato uno degli organizzatori, Fortunato Scordo: “Quella che si svolgerà stasera è 4° finale regionale legata a uno degli sponsor ufficiali di Miss Italia, non è la finale regionale di Miss Italia, si tratta della finale regionale Miss KIA Liguria. Ne abbiamo fatte altre e ne faremo ancora una a Ventimiglia il prossimo 13 agosto con un altro sponsor. Ho ricevuto un messaggio dal C.I.V. con il quale venivo informato di questo incontro con il sindaco lunedì al fine di prendere una decisione finale. Non hanno ancora firmato il contratto. Voglio ribadire che queste sono finali legate agli sponsor, non è quella ufficiale che è in programma il 21 a Imperia. Se non firmeranno il contratto? “Dio vede e provvede”. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: