16 Aprile 2024 08:24

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 08:24

IMPERIA. ESPOSTO DELLA MINORANZA ALLA CORTE DEI CONTI PER IL BILANCIO “FANTASMA”. CAPACCI:”CHE PAURA… STIAMO TREMANDO” / IL POST

In breve: "Capisco che la risoluzione del contratto Tradeco, la città che ora è più pulita giorno dopo giorno, il Porto, il parcheggio di Piazza Benza, la Seris, Calata Cuneo con oltre 2.000 persone il 1 Agosto, etc. etc. diano fastidio, però..."

capacci esposto

IMPERIA –  “Che paura …….. stiamo tutti tremando. Bell’ esempio di opposizione costruttiva. Capisco che la risoluzione del contratto Tradeco, la città che ora è più pulita giorno dopo giorno, il Porto, il parcheggio di Piazza Benza, la Seris, Calata Cuneo con oltre 2.000 persone il 1 Agosto, etc. etc. diano fastidio, però …….. un po’ più di amore per Imperia invece che odio per chi lentamente e con fatica sta iniziando a farla funzionare ? E se poi il bilancio non fosse fanteasma ? …… alla prossima”.

Il sindaco Carlo Capacci ha commentato così la notizia di ImperiaPost sull’esposto presentato dai consiglieri Giuseppe Fossati (Imperia Riparte) e Piera Poillucci (Forza Italia) alla Prefettura e alla Corte dei Conti per  la consegna tardiva della documentazione relativa al bilancio di previsione, secondo i due consiglieri di minoranza ben oltre i termini previsti dalla legge.

Una vicenda che non è dunque destinata a rimanere all’interno della sala consiliare ma che piuttosto potrebbe approdare davanti ad altri Enti o tribunali.

Schermata 2015-08-08 alle 09.09.19

 

 

Condividi questo articolo: