26 Aprile 2024 12:32

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:32

IMPERIA. CAPACCI PLAUDE LE PALLANUOTISTE EMMOLO E GORLERO PER IL BRONZO AI MONDIALI. ALLA RARI NANTES DI RAMONE:”COMPLIMENTI PER ESSERVELE LASCIATE SFUGGIRE”

In breve: Capacci alla Gorlero e alla Emmolo:"Imperia è onorata di averVi come cittadine e vi riserverà il dovuto omaggio al vostro ritorno.

capacci ramone gorlero

IMPERIA – Il sindaco Carlo Capacci interviene per complimentarsi con le atlete Giulia Gorlero (consigliere comunale Ncd) e Giulia Emmolo a seguito della conquista della medaglia di bronzo ai mondiali di Nuoto in Russia con la nazionale di pallanuoto. Un plauso con una stoccata alla “Rari Nantes Imperia”, presieduta dal commercialista Luca Ramone, società in cui la Gorlero e la Emmolo militavano fino a qualche settimana fa prima di approdare al Messina e all’Olympiakos. 

“Un plauso da parte mia e di tutta la Cittadinanza Imperiese a Giulia Gorlero e Giulia Emmolo che nella partita di ieri della Nazionale Italiana di Pallanuoto Femminile con l` Australia nella finale per il terzo e quarto posto ha conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali dopo 12 anni di attesa grazie ad una sua personale prestazione che definire eccezionale non rende l’ idea e di una prestazione super della Emmolo

Imperia è onorata di averVi come cittadine e vi riserverà il dovuto omaggio al vostro ritorno.

Complimenti anche alla Rari Nantes per essersi lasciata sfuggire la figura atletica che potrebbe essere designata miglior portiere del Mondo al termine dei Campionati Mondiali e una delle attaccanti che non è da meno”.

Condividi questo articolo: