26 Aprile 2024 05:07

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:07

IMPERIA. È TEMPO DI “DOLCEZZE IN GALLERIA”. INAUGURATO IL BAR/PASTICCERIA SPECIALIZZATO IN “CAKE DESIGN” / ECCO DOVE

In breve: Dolcezze in Galleria_ Galleria degli Orti 2 – Imperia-Oneglia Cell. 3423529311 Email: dolcezzeingalleria.imperia@gmail.com

dolcezze in galleria

Imperia. Tutti in coda per assaggiare le prelibatezze realizzate dalla nuova realtà di  pasticciera e di Cake Design della città. Ieri pomeriggio, ha aperto i battenti la nuova pasticceria/bar “Dolcezze in Galleria” in Galleria degli Orti 2 a Oneglia. Nessuno ha saputo resistere alle squisitezze create dalle sapienti mani di Sonia, con la collaborazione del marito Giuliano, abile e preparata pasticcera, specializzata e sempre aggiornata in Cake Design. L’esperienza in laboratorio inizia nel 1996 come dipendente poi, nel 2008,  come proprietaria de “I Peccati di Gola” di Laigueglia .

La caratteristica di Sonia è creare Dolci, Torte e altri prodotti partendo da basi fatte “in house”, la pasta di zucchero infatti non viene acquistata, e tutti i cuori delle creazioni di stampo anglosassone hanno, contrariamente all’involucro, un cuore tutto italiano, basato sulla pasticceria tradizionale, quindi creme, pan di spagna e frutta fresca.

Il banco è un tripudio di dolcezze, paste fresche, secche, torte tradizionali e i prodotti da colazione, il locale infatti apre sin dal mattino presto, svolgendo servizio bar e snack bar. L’attività sarà a pieno regime da martedì 11 agosto: aperta tutti i giorni !

Dolcezze in Galleria_ Galleria degli Orti 2 – Imperia-Oneglia Cell. 3423529311

Email: dolcezzeingalleria.imperia@gmail.com

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Dolcezze-in-Galleria/385116331679077?fref=ts

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale

Condividi questo articolo: