19 Aprile 2024 03:43

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:43

IMPERIA. GIOVANE COPPIA AGGREDITA NELLA NOTTE DA TRE STRANIERI IN PIAZZA CALVI. INDAGA LA POLIZIA / LE IMMAGINI

In breve: Gli aggressori sono fuggiti in direzione spianata e avrebbero fatto perdere le loro tracce mischiandosi con i giovani presenti nei locali di Calata Cuneo e la discoteca "Koko Beach".

collage aggressione

IMPERIA – Si sarebbe trattato di un pestaggio per futili motivi, quello avvenuto questa notte tra via dei Pescatori e Piazza Ulisse Calvi a Oneglio che ha visto come protagonisti una coppia di giovani imperiesi e altri tre giovani, secondo il racconto delle vittime erano stranieri, due romeni e un nordafricano. Era da poco passata la mezzanotte quando la coppia, trentunenne lui e ventiduenne lei, si sono recati a prendere la moto parcheggiata in via dei Pescatori per tornare a casa. Una volta giunti nella via, poco illuminata, si sono trovati davanti i tre giovani di cui uno era in sella alla moto del giovane.  

Alla richiesta di spostarsi sarebbe nata una discussione e la conseguente aggressione dei tre nei confronti del giovane e della sua ragazza che avrebbe cercato di sedare la rissa. Sul posto sono immediatamente accorse le volanti della Polizia di Stato, due agenti della Squadra Mobile e i militi della Croce Rossa che hanno medicato i due giovani rimasti contusi al volto. Gli aggressori sono fuggiti in direzione spianata e avrebbero fatto perdere le loro tracce mischiandosi con i giovani presenti nei locali di Calata Cuneo e la discoteca “Koko Beach”. La Polizia si è messa sulle tracce degli aggressori, potrebbero esserci sviluppi nelle prossime ore. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: