24 Aprile 2024 07:30

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:30

IMPERIA. BLITZ DELLA POLIZIA MUNICIPALE NELL’AREA TRA L’ELIPORTO E IL PORTO TURISTICO. SGOMBERATI UNA DECINA DI CAMPER ABUSIVI/LE IMMAGINI

In breve: Blitz della Polizia Municipale questa mattina nell'area sterrata tra l'eliporto e il porto turistico, chiusa al traffico solo pochi giorni fa dagli stessi vigili in quanto area demaniale non in concessione alla Go Imperia.

collage camper zona chiusa_2

Blitz della Polizia Municipale questa mattina nell’area sterrata tra l’eliporto e il porto turistico, chiusa al traffico solo pochi giorni fa dagli stessi vigili in quanto area demaniale non in concessione alla Go Imperia.

Nonostante la zona fosse delimitata con il tradizionale nastro biancorosso e fosse stato installato un cartello di divieto di accesso, dalla giornata di ieri, domenica 9 agosto, era nuovamente invasa dai camper. Gli agenti, arrivati questa mattina di buon’ora, hanno fatto sgomberare tutti i camper e nuovamente delimitato l’area con il nastro biancorosso per indicarne il divieto di accesso.

L’area, lo ricordiamo, era stata riaperta in occasione del circo e poi mai poi richiusa, diventando una sorta di grande parcheggio abusivo per camper e auto di turisti in vacanza a Imperia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: