19 Aprile 2024 17:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:16

LA SPEZIA. AL VIA VENERDÌ 21 AGOSTO LO STAGE DI FINE MESE DELLA SCUOLA IMPERIESE DI AIKIDO, AL CENTRO SPORTIVO “LE GIRAFFE” /I DETTAGLI

In breve: Visto l’approssimarsi dell’evento, si invitano gli aikidoisti interessati a prendere al più presto contatto con l’organizzazione.

Maestro Hideki Hosokawa

Anche quest’anno, come da tradizione, ripercorrendo le orme del M° Hideki Hosokawa, 7° Dan e Vice Direttore Didattico dell’AIKIKAI D’ITALIA, si terrà il consueto STAGE DI FINE AGOSTO a La Spezia presso il Centro Sportivo del Dopolavoro Ferroviario “LE GIRAFFE” in Via Fossintermi 1 nei giorni 21, 22 e 23 agosto 2015.

Lo stage, dedicato espressamente all’insegnamento delle tradizionali armi giapponesi (la spada ovverosia “bokken”, il bastone “jo” ed il pugnale “tanto”), è organizzato dalla SCUOLA DI AIKIDO – AIKIKAI D’IMPERIA e diretto dal M° Carlo RAINERI, 7° Dan e Membro della Direzione Didattica dell’AIKIKAI D’ITALIA. I partecipanti sono invitati a portare con sé anche il bokken da “hojo”.

Visto l’approssimarsi dell’evento, si invitano gli aikidoisti interessati a prendere al più presto contatto con l’organizzazione.

Per info, programma e modalità d’iscrizione, visitate la pagina “EVENTI” presso il sito www.aikikai-imperia.it

Condividi questo articolo: