18 Aprile 2024 16:58

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 16:58

IMPERIA UNPLUGGED FESTIVAL. GIOVEDÌ 20 AGOSTO NEL CENTRO DI ONEGLIA SI ESIBIRANNO GIOVANI TALENTI DEL PANORAMA MUSICALE LIGURE /IL PROGRAMMA

In breve: Il Festival Acustico della città di Imperia, nato da un'idea dei Nada Mas e dal Civ NuovOneglia, approda in piazza San Giovanni a Oneglia nella giornata di giovedì 20 agosto.

imperia unplugged

Il Festival Acustico della città di Imperia, nato da un’idea dei Nada Mas e dal Civ NuovOneglia, approda in piazza San Giovanni a Oneglia nella giornata di giovedì 20 agosto. Due palchi adiacenti, uno collocato in via San Giovanni, l’altro, più grande, nella splendida cornice della piazza della Chiesa, nel cuore del centro storico della cittadina ligure, daranno spazio a innumerevoli proposte musicali al pomeriggio e alla sera.

Il palco di via San Giovanni sarà, infatti, un palco aperto a tutti coloro che vorranno proporre la loro musica: a disposizione degli artisti, dalle 17:30 alle 20:30, ci saranno una chitarra, una tastiera e un impianto audio con microfoni e casse.

Alla sera, dalle 21:30, ci si sposta tutti in piazza San Giovanni, dove si alterneranno alcune fra le migliori proposte artistiche del panorama musicale ligure: la melanconica Chiara Ragnini, l’istrionico Geddo, l’intimista Ramon Gabardi e l’eclettico Eugenio Ripepi.

Per partecipare al Palco Aperto:
Nico Zanchi | +39 347 651 5274
imperiaunpluggedfestival@gmail.com

Il Festival su Facebook:
www.facebook.com/imperiaunpluggedfestival

Condividi questo articolo: