20 Aprile 2024 06:21

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:21

AURIGO. IL CONIO VINCE IL 3° TROFEO “MARIO CODEVILLA” DI CALCETTO, BATTENDO PER 4 A 1 L’AURIGHESE /LE IMMAGINI

In breve: Si è tenuto Presso il campo sportivo comunale, dal 27 luglio al 9 agosto, il 3° trofeo Mario Codevilla, organizzato dall'associazione Trei Campanin e dal Comune di Aurigo.

collage torneo

Aurigo. Si è tenuto Presso il campo sportivo comunale, dal 27 luglio al 9 agosto, il 3° trofeo Mario Codevilla, organizzato dall’associazione Trei Campanin e dal Comune di Aurigo. 

Domenica 9 agosto si e’ svolta la premiazione alla presenza di Cesare figlio di Mario Codevilla, che ha ricordato la figura del padre, con i ragazzi dell’ associazione capitanati dal presidente Roberto Ferrari e dal vice presidente Gabriele Pellegatta che hanno premiato i calciatori delle prime tre squadre classificate. era presente anche il vice sindaco Piercarlo Gandolfo che unitamente alle persone sopra citate ha proceduto alla premiazione. Una citazione anche per il sindaco di Aurigo Dellerba che purtroppo non era presente per motivi familiari.

Squadra prima classificata il Conio che ha battuto l’Aurighese in finale per 4-1. finale 3° e 4° posto vinta da S. Bernardo che ha vinto 1-0 su Chiusavecchia. Premiato anche il miglior portiere (Martini del Conio), miglior calciatore (Multari del Conio) e Mattia Combi (del Chiusavecchia) premiato come capocannoniere .

I trofei e le medaglie sono stati forniti da Cesare Codevilla. Mario Codevilla originario brasiliano ed aurighese di adozione ha militato in diverse squadre professionistiche quali Inter Piacenza Mantova e Sanremese. Presenti numerosi spettatori non solo solo di Aurigo ma anche dei paesi limitrofi circa 200 persone.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: