25 Aprile 2024 12:35

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:35

TRIORA. GRANDE SUCCESSO PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI FEDERICO GROM. I RINGRAZIAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE /LE IMMAGINI

In breve: Nell’affascinante contesto di Piazza Beato Tommaso Regio si è tenuta con grande successo di pubblico domenica 9 agosto la presentazione del libro di Federico Grom “Storia di un’amicizia, qualche gelato e molti fiori”.

Collage libro triora

Nell’affascinante contesto di Piazza Beato Tommaso Regio si è tenuta con grande successo di pubblico domenica 9 agosto la presentazione del libro di Federico Grom “Storia di un’amicizia, qualche gelato e molti fiori”.

Il pubblico è rimasto letteralmente incantato dall’intervento dell’autore che in oltre un’ora ha raccontato la straordinaria storia di due ragazzi (lui e Guido Martinetti) , un manager e un enologo, che inseguendo un sogno allo stesso tempo semplice e rivoluzionario – fare il gelato più buono del mondo – partono nel 2003 da un negozietto di 25 metri quadrati a Torino e, in pochissimi anni, selezionando le migliori materie prime nei cinque continenti, rinunciando a utilizzare additivi e coltivando la frutta biologica nell’azienda agricola Mura Mura, creano un gelato di altissima qualità che li impone come marchio di eccellenza sulla scena del food internazionale portandoli fino a Malibu, New York, Osaka, Parigi e Tokyo.

Amicizia, sogno, passione, determinazione, studio, fortuna, equilibrio, curiosità, fiori, musica, condivisione e felicità sono le tematiche forti e significative di questo racconto.

L’autore ha altresì esortato a credere nei propri sogni cercando di non cedere a coloro che cercano invece di infrangerli.

Al termine della presentazione la Pro Triora, organizzatrice dell’evento insieme al Comune di Triora ha offerto dei prelibati biscotti a forma di G (in onore dell’ospite) insieme ovviamente al famoso gelato.

L’Amministrazione Comunale coglie l’occasione per ringraziare l’Amico Federico Grom per avere presentato il libro a Triora ed aver trascorso insieme una simpatica ed indimenticabile serata e la Pro Triora per l’organizzazione del graditissimo rinfresco oltre naturalmente a ringraziare i numerosi partecipanti e tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell’evento scusandosi sin d’ora per eventuali dimenticanze.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: