20 Aprile 2024 16:13

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:13

SAN LORENZO AL MARE. FINO AL 16 AGOSTO, ALL’ORATORIO DELLA MISERICORDIA, SARÀ POSSIBILE VISITARE LA MOSTRA DI VALERIA ALLEGRI /I DETTAGLI

In breve: “Il Teatro dell’Albero Samuel BECKETT - aggiunge la Dott.ssa Cinzia BALESTRA, Consigliere comunale - accoglierà invece dal 15 al 22 agosto le opere di Michele FAZZARI, ispirate agli scorci ed alle marine del nostro Ponente ligure”.

Locandina

L’estate di San Lorenzo al mare continua tra divertimenti, svago, arte e mercatini per appassionati.
“Presso la sala mostre del comune siamo lieti di accogliere due artisti che incarnano perfettamente talento ed originalità – ha affermato Paolo TORNATORE, Sindaco di San Lorenzo al mare – Valeria ALLEGRI, con le sue originali ceramiche e Michele FAZZARI, ispirato dal nostro mare di Ponente”.

L’oratorio della Misericordia si trasforma dal 07 al 16 agosto, in uno spazio di colori in cui l’artista Valeria ALLEGRI condivide con tutti i cittadini, gli ospiti e i turisti le sue ceramiche dipinte a mano con la tecnica impressionista ed i suoi quadri unici, che prendono vita grazie alla tecnica a collage di fiori pressati.

Ogni giorno dalle ore 17:00 alle ore 22:00 possiamo immergerci in un universo di cromie e di originalità che di sicuro lascerà a bocca aperta tutti i visitatori.

“Il Teatro dell’Albero Samuel BECKETT – aggiunge la Dott.ssa Cinzia BALESTRA, Consigliere comunale – accoglierà invece dal 15 al 22 agosto le opere di Michele FAZZARI, ispirate agli scorci ed alle marine del nostro Ponente ligure”.
La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle ore 20:30 alle 23:00.

Gli appuntamenti di San Lorenzo al mare continuano poi con i mercatini “I Colori dell’Arte”, ogni venerdì nella zona mare, con un evento speciale Domenica 23 agosto in cui le bancarelle avranno come protagonisti gli articoli di bigiotteria per ogni gusto ed età.

Condividi questo articolo: