IMPERIA. TOMBINI COMPLETAMENTE TAPPATI DALLE FOGLIE A CARAMAGNA: UNA LETTRICE:”PRIMA O POI LA PIOGGIA ARRIVERÀ E…” / LA SEGNALAZIONE

Home Lettere al Direttore

Come si può vedere dall’immagine il pozzetto risulta completamente tappato dalle foglie, creando così, in caso di forti piogge, una situazione di pericolo di allagamento della strada.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

collage tombinitappati

Imperia. “Prima o poi la pioggia arriverà e questo è lo stato dei tombini!” – Scrive così una nostra lettrice in merito alla situazione dei tombini di scolo dell’acqua, in Caramagna Soprana. Come si può vedere dall’immagine il pozzetto risulta completamente tappato dalle foglie, creando così, in caso di forti piogge, una situazione di pericolo di allagamento della strada.

“Qui siamo a Caramagna SopranaContinua Daniela, la nostra lettrice – periferia per molti versi dimenticata..ma chi si deve occupare della manutenzione dei tombini, a chi segnalare lo stato in cui si trovano? Grazie per l’attenzione e chissà…magari questa segnalazione potrebbe servire a far intervenire chi di dovere”

 

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!