19 Aprile 2024 17:59

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:59

IMPERIA. TOMBINI COMPLETAMENTE TAPPATI DALLE FOGLIE A CARAMAGNA: UNA LETTRICE:”PRIMA O POI LA PIOGGIA ARRIVERÀ E…” / LA SEGNALAZIONE

In breve: Come si può vedere dall'immagine il pozzetto risulta completamente tappato dalle foglie, creando così, in caso di forti piogge, una situazione di pericolo di allagamento della strada.

collage tombinitappati

Imperia. “Prima o poi la pioggia arriverà e questo è lo stato dei tombini!” – Scrive così una nostra lettrice in merito alla situazione dei tombini di scolo dell’acqua, in Caramagna Soprana. Come si può vedere dall’immagine il pozzetto risulta completamente tappato dalle foglie, creando così, in caso di forti piogge, una situazione di pericolo di allagamento della strada.

“Qui siamo a Caramagna SopranaContinua Daniela, la nostra lettrice – periferia per molti versi dimenticata..ma chi si deve occupare della manutenzione dei tombini, a chi segnalare lo stato in cui si trovano? Grazie per l’attenzione e chissà…magari questa segnalazione potrebbe servire a far intervenire chi di dovere”

 

 

Condividi questo articolo: