28 Marzo 2024 22:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:00

IMPERIA. MAXI-OPERAZIONE DEI CARABINIERI NELLA NOTTE. IL SINDACO CAPACCI:”GRAZIE AL COLONNELLO ZARBANO E AI 40 MILITARI PER GLI OTTIMI RISULTATI”

In breve: "I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni con lo stesso scopo e con una particolare attenzione alla prevenzione dell'uso di sostanze stupefacenti da parte dei giovani che, forse inconsapevolmente, mettono a rischio la loro vita, così come accaduto di recente in altre località italiane".
CAPACCI ZARBANO
Imperia – Il sindaco Carlo Capacci interviene in merito al maxi controllo del territorio effettuato questa notte dai Carabinieri di Imperia.
“Vorrei personalmente ringraziare le Forze dell’ Ordine tutte ed in particolare il Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello Luciano Zarbano per aver raccolto il mio invito in sede di Commissione Provinciale Sicurezza a voler effettuare maggiori controlli sul territorio del Comune di Imperia onde poter garantire maggior tranquillità ai Cittadini ed ai Turisti.
Durante la scorsa notte, con un imponente schieramento di forze, il territorio Comunale è stato presidiato con ottimi risultati dal punto di vista della prevenzione e della repressione dei reati, il tutto teso a preservare la pubblica incolumità.
I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni con lo stesso scopo e con una particolare attenzione alla prevenzione dell’uso di sostanze stupefacenti da parte dei giovani che, forse inconsapevolmente, mettono a rischio la loro vita, così come accaduto di recente in altre località italiane. Il mio ringraziamento si estende anche ai 40 militari dell’ Arma dei Carabinieri che con il loro operato hanno reso possibile l’ imponente operazione di controllo del territorio”.

 

Condividi questo articolo: