23 Aprile 2024 15:25

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 15:25

COSTARAINERA. GRANDE SUCCESSO, CON OLTRE 60 PARTECIPANTI, PER LA PASSEGGIATA NATURALISTICA SOTTO LE STELLE DI IERI SERA /I DETTAGLI

In breve: Tutto esaurito ieri sera per la partecipazione alla passeggiata naturalistica sotto le stelle nella Valle del San Lorenzo.

passeggiata costarainera

Tutto esaurito ieri sera per la partecipazione alla passeggiata naturalistica sotto le stelle nella Valle del San Lorenzo.

I dorsi delle colline, le fasce di ulivi, i campanili delle chiese che svettano sapientemente illuminati, i rumori della natura in sottofondo e i profumi di mezza estate sono stati in compagnia degli escursionisti per tutta la sera. Una notte indimenticabile, tra natura e cultura che di sicuro sarà ripetuta, complice il tempo ideale e la bellezza dei paesaggi della Valle che ben si presta ad una fruizione turistico-ambientale ed accessibile a tutti.

Più di sessanta persone hanno partecipato a quest’iniziativa e che con le guide esperte a disposizione hanno scoperto i carrugi dei borghi, i passaggi sterrati, l’arte millenaria e i panorami della Valle che di notte si rendono ancora più incantati.

Condividi questo articolo: