19 Aprile 2024 02:53

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 02:53

DOLCEDO. L’ATA SPA RIPULISCE IL PAESE DAI RIFIUTI INGOMBRANTI ABBANDONATI ABUSIVAMENTE /I RINGRAZIAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

In breve: Nei giorni scorsi si è provveduto alla rimozione di tutti i rifiuti ingombranti abbandonati lungo le strade ed attorno ai bidoni dell'immondizia sul territorio comunale.

dolcedo pulizia ata

Dolcedo. Nei giorni scorsi si è provveduto alla rimozione di tutti i rifiuti ingombranti abbandonati lungo le strade ed attorno ai bidoni dell’immondizia sul territorio comunale.

“L’occasione – Scrive l’amministrazione del Comune di Dolcedo – ci è gradita per ringraziare la Ditta Ata Savona S.p.A. che nonostante le mille difficoltà incontrate in questo avvio di nuova gestione della raccolta riesce comunque a mantenere una ottima qualità del servizio.

Tuttavia va ricordato come sia importantissima la collaborazione di tutti i cittadini durante le fasi di riempimento dei bidoni, ma soprattutto sia importantissima per un attivo controllo sul territorio segnalando agli Uffici Comunali episodi di inciviltà intollerabili nel 2015 per una Comunità che si voglia definire civile e per un territorio che aspiri ad obiettivi turistici. Auspichiamo in un maggior senso civico da parte di tutti ed in un cambio di mentalità nell’interesse del bene Comune,

Il Comune di Dolcedo ha in funzione diverse postazioni con telecamere fisse ed ha provveduto ad installare
altre “foto-trappole” nei punti più sensibili con l’intento di scoraggiare e punire questi gesti di inciviltà.

Condividi questo articolo: