16 Aprile 2024 11:31

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 11:31

“HACKER” ARABI DI ANONYMOUS “OSCURANO” IL SITO DEL COMUNE DI DOLCEDO E LANCIANO UN MESSAGGIO CONTRO ISRAELE / IL TESTO

In breve: La pagina dell'Ente è stata "oscurata" e sostituita con una foto di un bambino palestinese con la tradizionale Kefiah in testa e con in mano una bandiera dello Stato di Palestina...

Schermata 2015-08-14 alle 12.24.39

DOLCEDO – PALESTINA. Il sito istituzionale del Comune di Dolcedo è stato “Hackerato” dal gruppo “Anonymus Ghost Arabs”. La pagina dell’Ente è stata “oscurata” e sostituita con una foto di un bambino palestinese con la tradizionale Kefiah in testa e con in mano una bandiera dello Stato di Palestina, recentemente riconosciuto dall’ONU. Il comune ha denunciato l’episodio alla Polizia Postale.

http://www.comune.dolcedo.im.it/

Gli hacker hanno postato un messaggio in inglese che abbiamo tradotto in italiano.

“Noi siamo musulmani,il nostro popolo non accetterà che la Palestina sia occupata da Israele. Elimineremo Israele elettronicamente sugli schermi oggi e domani con le mitragliatrici nella prossima “Trqbona”, il nostro attacco sarà con l’esercito “Lunga vita alla Palestina” attaccheremo con i “Qassam” di Hamas questi obiettivi: Op #Electorinic, #OP IL, #OP FR, #OP Stati Uniti, Regno Unito #OP.

Una guerra informatica è stata dichiarata in cyber spazio ai sionisti e vedrete esattamente ciò di cui siamo capaci.
Il nostro obiettivo è il sito web del vostro Governo (quello di Israele) lo bloccheremo da Internet! Carte di Credito, Conti della vostra banca, dei server, il tuo Facebook, Twitters … sono in pericolo!

Non dimentichiamo mai quello che si fa contro l’umanità a Gaza … Milioni di persone sono morte … i musulmani Palestinesi, bambini innocenti, donne sono state uccise in attacchi del Forze Armate.
Forze sioniste hanno distrutto Famiglie di palestinesi, case, scuole, ospedali, moschee … Ma non importa a nessuno. É il momento di smettere di uccidere i popoli innocenti, e smettere di uccidere bambini palestinesi., così che tutto il mondo che i sionisti sono i veri terroristi.
Il Governo e il popolo della cosa chiamata “Israele” sarà un obiettivo dei razzi della resistenza palestinese. Per salvare te stesso e i tuoi parenti dovete forzare il vostro governo a rilasciare ogni prigioniero in sciopero della fame e uscire dalla Palestina perché: Il nostro obiettivo rimarrà per sempre la Palestina fino alla morte.

Di al tuo Governo che Anonymus Ghost Arabs ha hackerato il tuo server. 

SIAMO: , Tamer Atef, Mosbah Abu Shaaban, AnonymousFox, MASTER HAX, Ayoub Tnx Brahmi, Suhaib Hakam, Aymen Atef, …”

Il sito ora non è più disponibile…

 

Condividi questo articolo: