24 Aprile 2024 11:05

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:05

PIETRABRUNA. SABATO 15 AGOSTO SI TERRÀ UN FRESCO EVENTO ESTIVO PER RENDERE OMAGGIO AL COCOMERO /IL PROGRAMMA

In breve: E’ il momento giusto per chiudere in bellezza il ferragosto con una tavolata che accoglierà turisti, residenti e tutti coloro che desiderano chiacchierare, continuare a guardare all’insù cercando stelle cadenti a cui affidare i propri desideri, ridere insieme, brindare e mangiare l’immancabile anguria.

Pietrabruna_interno

A Pietrabruna, splendido e millenario borgo arrivato a noi intatto e immutato nella sua bellezza, tra carruggi stretti e tortuosi, spiazzi improvvisi e ariosi piazzali, sta per scoccare il momento di assaggiare una rinfrescante fetta di anguria.

“Dopo il lauto pranzo di Ferragosto – afferma il Dott. Miriano PIRERO, Sindaco di Pietrabruna cosa ne dite di proseguire i festeggiamenti e di concludere la serata sotto le stelle con un’allegra cocomerata?”.

Sabato 15 agosto a partire dalle ore 21:00, il borgo aspetta a braccia aperte grandi e piccoli per un fresco evento estivo in cui tutti insieme si renderà omaggio al frutto che possiamo senza dubbio eleggere come “Re” dell’estate, il cocomero.

E’ il momento giusto per chiudere in bellezza il ferragosto con una tavolata che accoglierà turisti, residenti e tutti coloro che desiderano chiacchierare, continuare a guardare all’insù cercando stelle cadenti a cui affidare i propri desideri, ridere insieme, brindare e mangiare l’immancabile anguria.

Condividi questo articolo: