29 Marzo 2024 16:32

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:32

IMPERIA. LA SQUADRA VOLANTE DELLA POLIZIA DI STATO SVENTA UN FURTO AD OPERA DI DUE RAGAZZE MINORENNI / DETTAGLI

In breve: La pattuglia impegnata nel controllo del territorio ed in particolare nelle zone più decentrate, molto spesso oggetto delle attenzioni dei ladri, ha notato le due giovani intente a forzare la finestra di un appartamento

polizia

Imperia. Baby ladri. È questo il dato sconcertante che emerge dai comunicati stampa degli ultimi giorni (QUI e QUI) emessi dalle forze dell’ordine imperiesi. L’ultimo in ordine cronologico racconta dell’intervento della squadra volante della Polizia di Stato che nel pomeriggio di ieri, attorno alle 15,30, ha intercettato due ragazze minorenni di origine croate, che stavano cercando di forzare introdursi illecitamente un’abitazione di via Littardi a Porto Maurizio.

La pattuglia impegnata nel controllo del territorio ed in particolare nelle zone più decentrate, molto spesso oggetto delle attenzioni dei ladri, ha notato le due giovani intente a forzare la finestra di un appartamento. Immediatamente bloccate, le due giovani, sono state trovate in possesso degli strumenti del “mestiere”, atti allo scasso. Per loro è scattata la denuncia per furto aggravato e l’affidamento ad una struttura per minori in attesa del processo davanti al tribunale dei minori di Genova. 

 

Condividi questo articolo: