24 Aprile 2024 18:15

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 18:15

DIANO MARINA. WINDFESTIVAL 2015. SCELTO IL RACE DIRECTOR PER LE GARE DI “STAND UP PADDLE” / ECCO DI CHI SI TRATTA

In breve: Le gare di Sup saranno oltre a sprint race bambini amatori e pro, una long distance di 2,5 km aperta a tutti categoria all-around e una long distance di 6 km per categoria race, in palio prize money a seconda della disciplina e materiale tecnico.

windfestival2015

Tempo di presentazione gare per il Windfestival 2015, per iniziare Valter Scotto ed Andrea Ippolito, per la disciplina Tow-In (Windsurf trainato dalla moto d’acqua per spettacolari evoluzioni di fronte alla spiaggia) si svolgerà la tappa unica freestyle in Italia dedicata al compianto amico Riccardo Bechis.
Per quanto riguarda lo Stand Up Paddle, Windfestival avrà un nuovo race director che per questa edizione sarà Mauro Terlizzi atleta ed istruttore della Mirage Paddleboard di Roma (http://www.miragepaddleboard.com) molto conosciuto ed apprezzato nel settore del paddling. Le gare di Sup saranno oltre a sprint race bambini amatori e pro, una long distance di 2,5 km aperta a tutti categoria all-around e una long distance di 6 km per categoria race, in palio prize money a seconda della disciplina e materiale tecnico.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: