26 Aprile 2024 16:27

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:27

IMPERIA. SPETTACOLARE INCIDENTE NELLA NOTTE. FURGONE VOLA PER 5 METRI GIÙ DA UN PONTE E SI SCHIANTA IN VIA TRENTO. ILLESO IL CONDUCENTE /FOTO E VIDEO

In breve: "Una scena da film, - raccontano alcuni testimoni oculari - il camion è volato giù dal ponte, è un miracolo che il conducente sia ancora vivo".

collage via trento

Imperia – Sarebbe potuto trasformarsi in tragedia l’incidente accorso questa notte ad un quarantenne di origine polacche che attorno all’una ha perso il controllo del furgone che stava guidando in direzione Oneglia, forse per la foratura di un pneumatico o per un colpo di sonno, ha invaso la corsia opposta e sfondando la ringhiera e i muretti di protezione è volato da viale Matteotti nella sottostante via Trento. Un impatto violentissimo che ha distrutto il muso del furgone di una ditta di trasporti e che per soli pochi metri non ha rischiato di finire in mezzo alle rotaie prima di toccare i fili ad altissima tensione del treno (3000 volt).

Fortunatamente in quel momento sia nella corsia opposta sia in via Trento non transitavano né auto né moto. L’uomo, in qualche modo, è riuscito ad uscire da solo dal mezzo e a chiamare i soccorsi. “Una scena da film, – raccontano alcuni testimoni oculari – il camion è volato giù dal ponte, è un miracolo che il conducente sia ancora vivo”.La vittima è stata soccorsa dai militi della Croce Rossa che si sono trovati l’incidente a pochi metri dalla loro sede operativa.

Trasportato in ospedale per i controlli del caso avrebbe riscontrato una contusione alla testa e una ad una gamba. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo e la strada piena di calcinacci e la Polizia Stradale per i rilievi del caso. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: