29 Aprile 2024 18:38

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 18:38

GUSTO, MUSICA E SPETTACOLO AL RISTORANTE “ALTAMAREA” A BORGO MARINA. VENERDÌ I “THE SWINGERS”, SABATO “NON SOLO SUMMERTIME”/ DETTAGLI

In breve: Altamarea – Banchina Medaglie d’oro Imperia Borgo Marina 0183 752998.

altamarea agosto

Continuano i week-end all’insegna del gusto e della buona musica al ristorante “Altamarea” di Borgo Marina. Venerdì 21 agosto suoneranno all’interno del locale completamente rinnovato i “The Swinger” e sabato 22 sarà la volta dei “Non solo Summertime”. Il tutto sarà accompagnato da un sofisticato menù a base di pesce da scegliere alla carta.
Dalla passione per il genere swing e per due dei suoi più grandi interpreti, Sinatra e Bublè, nasce nel 2015 i “The Swingers” quintetto di musicisti navigati provenienti da tutto il ponente ligure: Brian/tastierista arrangiatore e compositore, Danilo -batterista e percussionista, Sciacca, bassista elettrico e contrabbassista, Paolo-sax baritono e contralto, Frank- cantante.
La serata live che la band THE SWINGERS ci proporrà avrà come cardine il divertimento e per gli appassionati del genere la possibilità di ascoltare dal vivo i più grandi successi che hanno fatto la storia dello swing. Il repertorio portato questa estate per la prima volta è stato arrangiato in modo originale ma mantenendo il sapore autentico dei pezzi.
“Altamarea” al suo interno offre un’atmosfera da vecchio faro shabby chic, all’esterno, nel dehor sulla spiaggia, la possibilità di cenare pied dans l’eau.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]
Informazione commerciale.

Condividi questo articolo: