19 Aprile 2024 21:08

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:08

IMPERIA. VENERDÌ 21 AGOSTO L’APERTURA STRAORDINARIA DEL MUSEO DEL CLOWN A VILLA GROCK / IL PROGRAMMA

In breve: Nel corso della giornata, inoltre, è a cartellone lo spettacolo “Clownerentola”, una rivisitazione della famosa fiaba di Cenerentola, ed una importante sorpresa.

villa grock apertura al pubblico

Giunti ormai nel cuore dell’estate, anche in questo fine settimana il programma delle attività di Villa Grock sono ricche ed intense.

Continuano con successo le visite raccontate a cura dello staff di Villa Grock che, previste nei giorni di lunedì e mercoledì (ore 17.00 e ore 18.00), su richiesta vengono spesso effettuate anche negli altri giorni della settimana.

Ma la giornata clou di questa settimana è venerdì 21 con una apertura straordinaria dalle 16.30 alle 23.30 che darà la possibilità ai visitatori di poter assaporare la bellezza del parco e della villa anche in notturna.

Nel corso della giornata, inoltre, è a cartellone lo spettacolo “Clownerentola”, una rivisitazione della famosa fiaba di Cenerentola, ed una importante sorpresa.

Sarà infatti esposta nel parco, per la gioia degli appassionati, l’auto originale di Grock, occasione quasi unica per ammirarla, gentilmente concessa dall’Ing. Luigi Petrini proprietario della vettura, che la custodisce e la cura con grande amore e passione e che si è reso disponibile per regalare a tutti coloro che interverranno un piccolo scorcio di storia.

Ulteriori informazioni (percorso, costi, ecc.) nel sito www.museodelclown.it

Condividi questo articolo: