29 Marzo 2024 10:18

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:18

IMPERIA. SERVIZI IGIENICI DEL PORTO TURISTICO. CASANO (FDI):”UTILIZZATI DAI BAGNANTI E LASCIATI IN CONDIZIONI SCANDALOSE” /I DETTAGLI

In breve: È urgente e doveroso che Go Imperia intervenga a tutela dei propri clienti già ampiamente penalizzati da un’opera mal progettata e incompiuta, con atti di diffida e di controllo nei confronti di chi utilizza i servizi igienici del porto turistico senza averne titolo.

casano goimperia porto

Imperia. Il capogruppo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Alessandro Casano, a seguito di numerose lamentele in merito alla situazione dei servizi igienici del porto turistico,  che si protrae ormai da diversi mesi ai danni degli utenti, denuncia con una nota stampa l’indifferenza dei vertici di Go Imperia.

“Ho ricevuto numerose segnalazioni e lamentele da parte di utenti del porto turistico circa le condizioni di degrado dei servizi igienici a loro riservati sul molo lungo.

Nonostante quei bagni vengano puliti più volte al giorno, vengono regolarmente trovati in condizioni disastrose e qualche volta inutilizzabili a causa dell’uso improprio da parte dei clienti degli stabilimenti balneari limitrofi (uno in particolare) che non hanno titolo ad usarli e che riversano al loro interno enormi quantità di sabbia e sporcizia.

I diportisti stanziali e in transito sono costretti a camminare per decine di minuti prima di raggiungere i bagni che sono lontanissimi dagli ormeggi. Possiamo immaginare quale sia la loro soddisfazione quando li trovano in condizioni igieniche indecenti ed invasi da persone che non hanno titolo per utilizzarli.

Alcuni bagnanti avrebbero candidamente detto di aver ricevuto la chiave dal gestore del loro stabilimento balneare, cosa che, se confermata, lascia senza parole.

Go Imperia è già da tempo al corrente di questa situazione a causa delle ripetute lamentele da parte degli utenti che continuano a subire pesanti disagi. E’ urgente e doveroso che Go Imperia intervenga a tutela dei propri clienti già ampiamente penalizzati da un’opera mal progettata e incompiuta, con atti di diffida e di controllo nei confronti di chi utilizza i servizi igienici del porto turistico senza averne titolo e soprattutto nei confronti di quei gestori balneari che indirizzano i propri clienti nei bagni del porto turistico. La questione sarà oggetto di una mia interrogazione in Consiglio Comunale”.

Condividi questo articolo: