25 Aprile 2024 02:30

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:30

DIANO MARINA. VANDALI IN AZIONE AL VECCHIO “MINI GOLF” IN ZONA SANT’ANNA. UNA LETTRICE:”SI INTERVENGA PER UN MINIMO DI DECORO”

In breve: Una nostra lettrice ci scrive per raccontarci dell'accaduto e per chiedere un intervento da parte dell'amministrazione comunale al fine di rendere maggiormente decorosa la zona.

diano marina atti

Diano Marina – Atto vandalico questa notte in zona Sant’Anna nella zona, da tempo in stato di abbandono, dove fino a qualche tempo fa era presente il Mini Golf. Una nostra lettrice ci scrive per raccontarci dell’accaduto e per chiedere un intervento da parte dell’amministrazione comunale al fine di rendere maggiormente decorosa la zona.

“Risiedo in zona Sant’ Anna, già depenalizzata per il forte odore di fogna, perenne e poca pulizia ora si aggiungono anche gli atti vandalici al già disastroso ex parco giochi a suo tempo posto ambito dai tanti bimbi ora in abbandono totale ! Questa notte alcuni annoiati dementi hanno divelto la recinzione e portato sulla strada i pochi rottami dei Giochi che hanno fatto la felicità di intere generazioni.
Stamani l’intervento della municipale che con non poca fatica hanno rimesso a posto quella che oramai è diventata casa dei topi! Possibile che non si possa costringete l’attuale proprietario a mantenere almeno un minimo di decoro?”

Condividi questo articolo: