26 Aprile 2024 01:44

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:44

DIANO MARINA. FINALE COL BOTTO PER LA 4° EDIZIONE DI “RIDIANO”. GENE GNOCCHI VINCE IL PREMIO DI MIGLIOR COMICO / FOTO E VIDEO

In breve: Carpano: "Il Festival ha portato, nelle numerose serate, più di 2500 turisti ad accalcarsi nella splendida cornice di Villa Scarsella, una manifestazione da ripetere negli anni a venire e che ha trovato la sua giusta collocazione nel cartello degli eventi estivi del Golfo Dianese".

carpano gnocchi

Diano Marina – Con il premio al comico e presentatore televisivo Gene Gnocchi, dianesi e turisti salutano la 4° edizione di “Ridiano”, il Festival della Comicità, pilastro della programmazione degli eventi estivi del Comune. Una serata scoppiettante con l’humor collaudato di Gnocchi che ha richiamato il pubblico delle grandi occasione, tutto esaurito a Villa Scarsella. Una rassegna che non stanca mai, quella ideata dall’assessore alle manifestazioni Davide Carpano, e che ogni anno si rinnova con la presenza dei comici “storici” di Zelig ma anche di Colorado Café. 

“L’amministrazione comunale – ha detto l’avv. Carpano a ImperiaPost – è molto soddisfatta dell’ottima riuscita, anche questo anno, del Festival Ridiano, conclusosi nella serata di ieri con lo spettacolo di Gene Gnocchi, premiato come miglior comico della stagione. Il Festival ha portato, nelle numerose serate, più di 2500 turisti ad accalcarsi nella splendida cornice di Villa Scarsella. Visto l’apprezzamento del pubblico, siamo certi che sia una manifestazione da ripetere negli anni a venire e che ha trovato la sua giusta collocazione nel cartello degli eventi estivi del Golfo Dianese”.

Ecco il momento della premiazione:

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: