18 Aprile 2024 06:20

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 06:20

SAN BARTOLOMEO AL MARE. MARTEDÌ 25 AGOSTO TORNA L’ATTESISSIMO APPUNTAMENTO “NATALE D’ESTATE” CON ESIBIZIONI E SPETTACOLI /LA LOCANDINA

In breve: La manifestazione, che ormai è diventata uno dei cardini degli eventi in programma a San Bartolomeo al Mare, proporrà anche quest'anno mercatini con veri artigiani, panettone, Babbo Natale che arriva dal mare e nevicate intensissime.

natale estate

La nona edizione del “Natale d’Estate” di San Bartolomeo al Mare, in programma martedì 25 e mercoledì 26, promette di essere la più sfavillante. I commercianti del CIV “Le vie del Cuore”, in collaborazione con i “2 Clown di passaggio” hanno predisposto un intenso e colorato programma di eventi e di animazioni che faranno da contorno al momento più atteso, l’arrivo di Babbo Natale dal mare, per un evento che promette di essere indimenticabile.

La manifestazione, che ormai è diventata uno dei cardini degli eventi in programma a San Bartolomeo al Mare, proporrà anche quest’anno mercatini con veri artigiani, panettone, Babbo Natale che arriva dal mare e nevicate intensissime. Confermate anche le esilaranti gag dei Clown Fortunello e Marbella, Oleg Mursik sputafuoco, l’esibizione dei Vigili del Fuoco, le sfilate delle “500” per l’Unicef.

Ma non mancheranno laboratori di burattini, truccabimbi, la 500 azzurra dei bambini dell’Unicef, lo spettacolo di magia di Mr. Brighi, i trampolieri, il Carro degli Elfi, le bolle di sapone … Ci sono insomma tutti gli ingredienti per fre ancora meglio rispetto ai già lusinghieri successi degli anni precedenti.

Natale d’Estate 2015
San Bartolomeo al Mare
Martedì 25 e mercoledì 26 agosto

LE IMMAGINI DELLA SCORSA EDIZIONE

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: