23 Aprile 2024 22:11

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 22:11

DIANO MARINA. MERCOLEDÌ 26 AGOSTO IN PIAZZA DEL COMUNE L’ASD INFORMARE SVELA I SEGRETI PER CATTURARE FOTO E VIDEO SOTTOMARINE /I DETTAGLI

In breve: Sarà anche l'occasione, mentre verranno proiettati alcuni nuovi filmati, per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e per dare appuntamento sia alla prossima estate sia, perché no, alle prossime settimane e ai prossimi mesi per godere del meraviglioso mare di Diano e del Golfo.

DSM-DIETROleQUINTEXWEB

Diano SottoMarina – dietro le quinte. Mercoledì 26 Agosto ore 21:15, Diano Marina, piazza del Comune
Al termine della stagione estiva, dopo le 8 serate dedicate al mare del Golfo Dianese, l’ASD InfoRmare, in collaborazione col Comune di Diano Marina, ha organizzato, per Mercoledì 26, una serata per descrivere ed illustrare tutte le attrezzature usate per “catturare” le foto e i video.

Sarà anche l’occasione, mentre verranno proiettati alcuni nuovi filmati, per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e per dare appuntamento sia alla prossima estate sia, perché no, alle prossime settimane e ai prossimi mesi per godere del meraviglioso mare di Diano e del Golfo. Appuntamento quindi a Diano Marina, in piazza del Comune, mercoledì 26 alle 21,15.

Condividi questo articolo: