23 Aprile 2024 15:07

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 15:07

BORDIGHERA. TORNEO DI BEACH-HANDBALL. L’XS SI IMPONE SULL’AC-SALUTE E VINCE LA MANIFESTAZIONE PER 43 – 36 /LA CLASSIFICA

In breve: Prossimo appuntamento sabato prossimo con l’edizione di beach-hand aperta ai più piccoli atleti ed atlete.

collage manifestazione abc

Domenica sera si è chiusa la manifestazione organizzata dall’ABC Bordighera Pallamano sul campo di sabbia del Lungomare Argentina con la vittoria , dopo un’entusiasmante finale , della squadra dell’XS team contro l’AC Salute che si è così aggiudicato il 2° torneo di beach-handball – Trofeo DesigualStar.

La manifestazione che, quest’anno rispetto alla formula della passata stagione, si è articolato in due giornate , ha visto oltre 45 atleti sfidarsi tra loro in un continuo carosello di partite in un clima caratterizzato dalla grande sportività.

Soddisfazione da parte dell’organizzazione per la riuscita della manifestazione anche se la serata finale è stata caratterizzata dall’arrivo del mal tempo che ha così costretto ad anticipare l’orario della premiazione, con la conseguenza che non hanno potuto partecipare alla consegna dei premi l’assessore allo Sport , Fulvio Debenedetti, il presidente della società, Donatella Albano ed il signor Giovanni, titolare del Ristopizzeria DesigualStar sponsor della manifestazione.

Prossimo appuntamento sabato prossimo con l’edizione di beach-hand aperta ai più piccoli atleti ed atlete.

Sono state premiate le prime tre formazioni classificate, la miglior giocatrice, Giulia Repetto, il miglior portiere, Alessandro Sparma, il miglior goleador , Gianluca Benizzotto, e il fair-play la squadra del Baby team,

Questi i risultati di domenica sera e la classifica finale del torneo:

SEMIFINALI

AC – SALUTE – GUSTO OK 42 – 30

XS – I NESSUNO 42 – 34

 

FINALI

5-6°posto BABY TEAM – EVOLUTION 10 – 0

3-4°posto GUSTO OK – I NESSUNO 27 41

1-2°post AC SALUTE – XS 36 43

 

Classifica finale torneo

1° XS

2 AC SALUTE

3 I NESSUNO

4 GUSTO OK

5 BABY TEAM

6 EVOLUTION

 

Condividi questo articolo: