24 Aprile 2024 04:04

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 04:04

PALLAMANO. AL VIA LA STAGIONE 2015/2016 DEL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA. PRIMI A RIENTRARE IN CAMPO GLI UNDER 14 MASCHILI /I DETTAGLI

In breve: "Il nostro primo obbiettivo di quest'anno - ci riferisce lo stesso tecnico - è fare bene al TROFEO CONI nazionale che si svolgerà a Misano nel mese di settembre".

Under-14-maschile-finali-trofeo-CONI

A preso il via ieri pomeriggio presso la palestra San Camillo la stagione 2015/16 del TEAM SCHIAVETTI PALLAMANO IMPERIA SAN CAMILLO. I primi a mettere i piedi sul campo, dopo le vacanze estive sono stati gli under 14 maschili sotto la guida del tecnico Marzia Laura.

“Il nostro primo obbiettivo di quest’anno – ci riferisce lo stesso tecnico – è fare bene al TROFEO CONI nazionale che si svolgerà a Misano nel mese di settembre”.

A seguire si sono ritrovati gli Under 16 maschili guidati per il terzo anno consecutivo dall’allenatore Roberto LurgioDopo il secondo posto nel campionato francese di categoria dell’anno scorso – commenta – non ci rimane altro che tentare di arrivare al primo posto quest’anno”.

Gli ultimi, ma solo per motivi di lavoro, in serata ad iniziare a sudare sotto le direttivi del tecnico Andrea Sambusida con la collaborazione del secondo allenatore Tonino Luppino Iniziamo questa nuova stagione con una defezione – ci racconta il tecnico Andrea Sambusida – per motivi di studio il nostro terzino Riccardo Luppino giocherà a Parma con la formazione locale in A2. Se da un lato è per tutti noi motivo d’orgoglio senza dubbio la sua assenza potrebbe pesare sull’economia del nostro gioco. Comunque ho come sempre la possibilità di lavorare con gente esperta insieme con dei giovani motivati a far bene”.

Condividi questo articolo: